Bagh Sarai Resort India

 

Bagh Sarai Resort
India

“Bagh” the Tiger & “Sarai” place to stay. A truly peaceful retreat surrounded by abundant forest and wildlife.

Bungalow-l’esterno
Ristorante

Così si raccontano, un luogo immerso nella natura selvaggia, ed è proprio così. Un Eco Resort situato nella Buffer Zone del parco nazionale di Bandhavgarh, nel cuore della regione del Madhya Pradesh. La struttura si fonde perfettamente con la natura circostante, dove Ghiandaie marine, Sciacalli, Civette e Picchi dorso di fiamma groppanera sono dei graditi ospiti costanti della vasta zona verde che racchiude il resort. Il ritmo della giornata al di fuori dei safari è lento e rilassato, godendo dei suoni e dei profumi che circondano l’area. I Pasti vengono serviti in una atmosfera conviviale e amicale. Pietanze  semplici e salutari derivanti dalla dieta tipica indiana, che rigeneranno il vostro corpo in pochi giorni.

La zona Bungalow poco prima dell’alba

Una particolarità molto apprezzata è la logistica per i safari, di norma la Jeep del parco prenotate per tempo, dal Gate raggiungono i resort per collezionare i clienti, perdendo così parecchio tempo, tra andata e ritorno al gate. Bagh Sarai è l’unico resort che utilizza veicoli propri per raggiungere i vari ingressi dei parchi, partendo in anticipo rispetto gli orari di apertura in modo tale da non perdere minuti preziosi, sfruttando ogni istante delle luci morbide e calde dell’alba, cosa non da poco per un fotografo. Il titolare, Neeraj Pathania è un ottimo anfitrione, il quale,  insieme ad un team preparato e consolidato vi guiderà nelle meraviglie della natura Indiana.

Il ristorante e la zona Relax, il tetto e il pavimento sono progettati e costruiti con materiali naturali con proprietà particolari che permettono di mantenere una temperatura piacevole anche nelle ore più torride della giornata

Per avere più informazioni, visita il sito: http://www.baghsarai.com